Mondiali

Belgio, Nainggolan escluso da Russia 2018: «Essere sè stessi dà fastidio»

Pubblicato

su

E’ grande la delusione di Radja Nainggolan per la mancata convocazione del Belgio per il Mondiale di Russia 2018: ecco la reazione del centrocampista della Roma

Addio alla Nazionale: questa la reazione di Radja Nainggolan dopo la mancata convocazione del commissario tecnico del Belgio per il Mondiale di Russia 2018. Il centrocampista della Roma era in dubbio a causa dei cattivi rapporti con Martinez, pochi minuti fa è giunta l’ufficialità: il Ninja non prenderà parte al torneo calcistico più importante al mondo.

Subito dopo la comunicazione della mancata convocazione, il calciatore della Roma ha scritto un lungo post sulla propria pagina personale di Instagram: «Oggi a malincuore termina la mia carriera internazionale. Ho sempre fatto di tutto per poter rappresentare la mia nazione. Essere se stessi a volte può dare fastidio, da oggi sarò il primo tifoso».


LEGGI ANCHE: Belgio, l’elenco dei convocati di Martinez per il Mondiale

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.