2015

CorSera: Milan, i cinesi di Lee interessati allo stadio

Pubblicato

su

La cordata rivale rispetto a quella di Mister Bee sarebbe interessata al progetto stadio del Milan

Il passaggio di consegne al Milan tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol non sembra così semplice. Dopo il doppio incontro avvenuto tra venerdì e sabato, nella giornata di ieri il patron del Milan avrebbe ospitato ad Arcore un incontro con i concorrenti di Mr Bee, ovvero la cordata cinese guidata da Richard Lee. I cinesi possono contare su una valutazione più alta del Milan, e possono così convincere Berlusconi ad accettare la loro offerta a scapito di quella di Taechaubol. Adesso però emerge un nuovo scenario, relativo al progetto dello stadio. 

INTERESSI MULTIPLI – L’incontro di ieri ad Arcore si è svolto tra Berlusconi ed una donna orientale rappresentante degli interessi di Richard Lee, colui che dovrebbe essere a capo della cordata dei cinesi. Come rivelato dal Corriere della Sera, durante l’incontro si è parlato non solo delle azioni del Milan, ma anche del progetto stadio dei rossoneri. Lo stadio di proprietà è uno dei punti fermi di questo Milan, che è portato avanti da Barbara Berlusconi, ad incaricato sul lato marketing. Adesso, però, con due trattative aperte per la cessione delle quote societarie, anche lo stadio potrebbe diventare oggetto di discussione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.