Connettiti con noi

Azzurri

Ct Irlanda del Nord: «Italia? Avrei preferito una vittoria con la Svizzera»

Pubblicato

su

Ian Baraclough, commissario tecnico dell’Irlanda del Nord, ha presentato il match delle qualificazioni mondiali contro l’Italia

Ian Baraclough, commissario tecnico dell’Irlanda del Nord, ha parlato in vista del match delle qualificazioni mondiali contro l’Italia. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

ITALIA – «Avrei preferito che gli azzurri avessero battuto la Svizzera – assicura – ora verrano qui per vincere, sarà una gara difficile per noi, specialmente per il poco tempo che abbiamo per prepararla».

MESSAGGIO AI CALCIATORI – «Mi auguro che sappiano godersi questa partita, sono serate che non arrivano spesso. Abbiamo giocato contro Germania e Olanda, ma questo per noi è un test enorme, possiamo dimostrare quello che valiamo contro i campioni d’Europa. Non abbiamo paura, sappiamo che ci troveremo costretti in area alle volte, che terremo poco il controllo del pallone, perciò dovremo gestirlo bene quando succederà. Dobbiamo fare meglio rispetto al secondo tempo contro la Lituania».

RIGORE FALLITO DA JORGINHO – «Sappiamo chi avremo di fronte, avrei preferito se avesse segnato. Ma vogliamo battere i numeri uno, una cosa che non riusciamo a fare da un po’ di tempo».