2015

Empoli, Corsi a Sky: «Situazione deprimente»

Pubblicato

su

Il presidente dei toscani è tornato sull’episodio che ha visto protagonisti Denis e Tonelli

A più di 24 ore dal triplice fischio finale non si placano le polemiche tra Atalanta ed Empoli per il caos scoppiato nel finale di gara e che ha visto protagonisti Denis e Tonelli. A tornare sull’argomento, dopo lo sfogo del difensore degli azzurri che si è difeso su Facebook per la squalifica e le accuse, è stato Fabrizio Corsi, presidente dei toscani intervistato ai microfoni di Sky Sport.

CASO DA VALUTARE – Ecco le dichiarazioni rilasciate poco fa dal patron degli azzurri: «In campo succedono spesso certe cose, ma poi tutto finisce al triplice fischio. Noi siamo d’accordo con quanto sostenuto dal nostro difensore, ma tutto questo è deprimente e ci siamo rimasti molto male. Il mio compito ora è accertarmi che Tonelli non abbia commesso errori, ma sono convinto che a fine partita non ha fatto nulla di male. In caso contrario prenderemo dei provvedimenti, ma credo non abbia fatto nulla».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.