Esclusiva, D'Ippolito: "Ramirez all'Udinese? Sembra che l'affare si farà " - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Esclusiva, D’Ippolito: “Ramirez all’Udinese? Sembra che l’affare si farà “

Pubblicato

su

In seguito alle indiscrezioni apparse questa mattina su La Gazzetta dello Sport circa un possibile arrivo all’Udinese del centrocampista uruguagio del Penarol, Gaston Ramirez (19), la redazione di CalcioNews24 ha contattato in esclusiva il procuratore del calciatore, Vincenzo D’Ippolito, per sapere maggiori informazioni sulla trattativa: “L’interesse da parte dell’Udinese? Si, esiste, e credo che sia un’operazione destinata a concludersi in maniera positiva”, ha rivelato l’agente.

Tuttavia, per quanto riguarda un possibile interesse da parte della Juventus, D’Ippolito ha smentito: “Di altri interessi, incluso quello della Juventus, non so niente”.

La società  friulana si conferma quindi molto attiva sul mercato sudamericano, dove continua ad individuare giovani emergenti in modo da poterli valorizzare per il futuro.

Inoltre, abbiamo chiesto a D’Ippolito di poter chiarire la situazione del difensore uruguaiano della Reggina, Valdez, il quale la scorsa stagione è stato vicino all’addio e potrebbe tornare in Serie A, con un’altra maglia, durante il prossimo calciomercato: “Per ora pensa a salvarsi con la Reggina, più in là  vedremo se ce ne sarà  l’opportunità “.