Sassuolo News

Il Sassuolo rassicura Bucchi, ma la panchina traballa

Pubblicato

su

Esonero Bucchi, per ora il Sassuolo mette in stand-by il tecnico: l’ad Carnevali conferma la fiducia ma la panchina scricchiola, alla luce di un solo punto in quattro match

Esonero Bucchi, per ora non ci sono rischi, ma comunque il Sassuolo non è tranquillo. Un solo punto in quattro match, unito a un record negativo particolare per il tecnico (vedi Bucchi a secco e quasi da record: quindici gare in Serie A, zero successi), non fanno felici i sassolesi. L’amministratore delegato Giovanni Carnevali fa il pompiere e ammette che non ci sono rischi per Bucchi. Qualche voce su un allontanamento, però, c’è: non si fanno i nomi dei possibili sostituti ma comunque non è rosea la situazione a Sassuolo.

Bucchi ancora deve vincere la sua prima gara da allenatore in carriera in Serie A. Non ci è riuscito con il Pescara, ma aveva tutti gli alibi del caso, ci proverà con il Sassuolo contro il Cagliari domani alla Sardegna Arena. L’impegno non è dei più facili ma un successo toglierebbe i fantasmi dell’esonero dalla sua panchina. Stando a Il Corriere dello Sport, nonostante le rassicurazioni dell’ad Carnevali, Bucchi traballa un po’. Anche da parte del patron Giorgio Squinzi pare esserci fiducia nell’ex Perugia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.