Bucchi a secco e quasi da record: quindici gare in Serie A, zero successi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Bucchi a secco e quasi da record: quindici gare in Serie A, zero successi

Pubblicato

su

sassuolo

Cristian Bucchi rischia di scrivere il suo nome nel libro dei record negativi della Serie A: quindici partite e nessuna vittoria da quando è allenatore. Tallona Andrea Mandorlini…

Sassuolo-Juventus oggi è stata l’ennesima sconfitta per Cristian Bucchi. Il tecnico dei neroverdi rischia di dover entrare nel libro nero della Serie A perché è arrivato alla tredicesima sconfitta in quindici partite da allenatore nella massima divisione. Qualche anno fa a Pescara prese in mano il Delfino in una situazione di emergenza e fece un punto in undici match. Un punto è anche quanto sta facendo al Sassuolo in quattro giornate.

Quindici partite, mai una vittoria, Andrea Mandorlini è nel mirino. L’ex tecnico del Verona impiegò ventun gare per vincere la sua prima sfida: quattrodici con l’Atalanta e sei con il Siena, alla settima in bianconero arrivò il successo. Rispetto a Mandorlini, Bucchi ha fatto peggio a livello di risultati: nelle prime quindici da allenatore in A, il romagnolo ottenne sette pareggi.