Il Sassuolo rassicura Bucchi, ma la panchina traballa - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Il Sassuolo rassicura Bucchi, ma la panchina traballa

Pubblicato

su

bucchi

Esonero Bucchi, per ora il Sassuolo mette in stand-by il tecnico: l’ad Carnevali conferma la fiducia ma la panchina scricchiola, alla luce di un solo punto in quattro match

Esonero Bucchi, per ora non ci sono rischi, ma comunque il Sassuolo non è tranquillo. Un solo punto in quattro match, unito a un record negativo particolare per il tecnico (vedi Bucchi a secco e quasi da record: quindici gare in Serie A, zero successi), non fanno felici i sassolesi. L’amministratore delegato Giovanni Carnevali fa il pompiere e ammette che non ci sono rischi per Bucchi. Qualche voce su un allontanamento, però, c’è: non si fanno i nomi dei possibili sostituti ma comunque non è rosea la situazione a Sassuolo.

Bucchi ancora deve vincere la sua prima gara da allenatore in carriera in Serie A. Non ci è riuscito con il Pescara, ma aveva tutti gli alibi del caso, ci proverà con il Sassuolo contro il Cagliari domani alla Sardegna Arena. L’impegno non è dei più facili ma un successo toglierebbe i fantasmi dell’esonero dalla sua panchina. Stando a Il Corriere dello Sport, nonostante le rassicurazioni dell’ad Carnevali, Bucchi traballa un po’. Anche da parte del patron Giorgio Squinzi pare esserci fiducia nell’ex Perugia.