Calciomercato

Fiorentina, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Montiel Rodriguez

Pubblicato

su

La Fiorentina ha comunicato ufficialmente l’acquisto a titolo definitivo di Montiel Rodriguez, attaccante esterno classe 2000 del Maiorca

La Fiorentina si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato in questa fase preliminare. I viola hanno poche ore fa ufficializzato l’acquisto di David Hancko dallo MS Zilina e ora ha annunciato l’arrivo di un nuovo giocatore che sarà a disposizione dell’allenatore Stefano Pioli per la prossima stagione. Il giovane Cristobal Montiel Rodriguez, attaccante esterno del Maiorca, arriva a titolo definitivo alla Fiorentina. Il giocatore classe 2000 ha firmato un contratto per 5 anni. In questa stagione lo spagnolo ha militato nella selezione giovanile del club maiorchino. I viola nel frattempo seguono anche con interesse il 21enne centrocampista scozzese Liam Henderson, che nella passata stagione ha militato nel Bari in Serie B.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.