Genoa: Rudolf firma e su Bonucci c'è il Bayern - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Genoa: Rudolf firma e su Bonucci c’è il Bayern

Pubblicato

su

Erwin Koeman garantisce per lui. L’olandese che in orange aveva vinto, compagno di Ruud Gullit e Marco Van Basten, l’Europeo 1988, adesso allena e da ct intende riportare ad alti livelli, se non ad antichi fasti, l’Ungheria. Per farlo, punta soprattutto sul nuovo acquisto del Genoa: Gergely Rudolf. L’attaccante esterno del Debrecen, che in Champions League ha segnato un gol strepitoso alla prossima avversaria del Grifone, la Fiorentina, ieri ha posto la sua sigla sul contratto che lo legherà  per i prossimi 4 anni alla società  di Villa Rostan.

Strappato ad Ajax e Liverpool, arriverà  a giugno a parametro zero (così come Panagiotis Tachtsidis dall’Aek Atene). E con loro potrebbe esserci Diego Fabbrini, trequartista di talento dell’Empoli: più vicino l’accordo, 3,5 milioni di euro per la metà .

Per Leonardo Bonucci, in comproprietà  tra rossoblù e Bari, dopo le avances di Juventus, Inter e Milan, nonchè i sondaggi di ricche d’Europa come Manchester City e Wolfsburg, è arrivata l’offerta sostanziosa del Bayern Monaco: 15 milioni di euro. Il Grifone valuterà  e se ne riparlerà .

Fonte: Il Secolo XIX