Atletico Madrid

Atletico Madrid-Roma, golazo in acrobazia di Griezmann – VIDEO

Pubblicato

su

Gol Griezmann Atletico Madrid-Roma, le ultime notizie e il video. Il giocatore francese in Champions League risponde ai fischi dei propri tifosi e segna con un’acrobazia da vedere e rivedere

Antoine Griezmann è già del Manchester United? Chissà, fatto sta che i tifosi dell’Atletico Madrid hanno un po’ perso la pazienza. Nella sfida con la Roma si sono uditi dei fischi nei confronti del giocatore francese, che ha risposto come meglio poteva: segnando un gol da paura. Atletico Madrid-Roma magari non sarà la gara della svolta in Champions League per i colchoneros ma di sicuro consegna alla storia un gol da vedere e rivedere, quello dell’ex attaccante della Real Sociedad.

La gara, che si stava facendo complicata per l’Atletico, è stata rimessa in carreggiata da una rovesciata del francese. A venti dalla fine Correa corre sulla fascia e col sinistro mette in mezzo una palla che sembrava persa. Sullo spiovente arriva Griezmann che, col corpo leggermente in avanti, si alza e colpisce in acrobazia. La sfera, presa di collo pieno, trafigge Alisson per uno dei gol più belli di tutta la serata. Il modo migliore per Griezmann per rispondere ai fischia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.