Atletico Madrid-Roma, golazo in acrobazia di Griezmann - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Atletico Madrid-Roma, golazo in acrobazia di Griezmann – VIDEO

Pubblicato

su

griezmann atletico madrid

Gol Griezmann Atletico Madrid-Roma, le ultime notizie e il video. Il giocatore francese in Champions League risponde ai fischi dei propri tifosi e segna con un’acrobazia da vedere e rivedere

Antoine Griezmann è già del Manchester United? Chissà, fatto sta che i tifosi dell’Atletico Madrid hanno un po’ perso la pazienza. Nella sfida con la Roma si sono uditi dei fischi nei confronti del giocatore francese, che ha risposto come meglio poteva: segnando un gol da paura. Atletico Madrid-Roma magari non sarà la gara della svolta in Champions League per i colchoneros ma di sicuro consegna alla storia un gol da vedere e rivedere, quello dell’ex attaccante della Real Sociedad.

La gara, che si stava facendo complicata per l’Atletico, è stata rimessa in carreggiata da una rovesciata del francese. A venti dalla fine Correa corre sulla fascia e col sinistro mette in mezzo una palla che sembrava persa. Sullo spiovente arriva Griezmann che, col corpo leggermente in avanti, si alza e colpisce in acrobazia. La sfera, presa di collo pieno, trafigge Alisson per uno dei gol più belli di tutta la serata. Il modo migliore per Griezmann per rispondere ai fischia.