Cagliari News

Han piace a tutti, la Juventus si mette in fila

Pubblicato

su

In prestito al Perugia sta facendo faville e anche la Juventus si è messa in fila per lui: Han Kwang-Song del Cagliari piace a molte squadre. Le ultime news di calciomercato

Le prime due partite di Serie B hanno mostrato una grossa sorpresa, che adesso fa gola anche alla Juventus. Si tratta di Han Kwang-Song, giocatore del Cagliari in prestito al Perugia per questa stagione. Il primo nordcoreano a giocare in Italia è già a quota quattro gol in sole due partite con la divisa del Grifone, e il Cagliari gongola pensando a quando rientrerà dal prestito. Intanto anche la Juventus ha messo gli occhi su di lui e ci sta facendo più di un pensierino. Anche Fiorentina, Arsenal e Everton sembrano pronte a fare la guerra alla Juve, ma i bianconeri possono contare su un buon rapporto sia con il Perugia sia con il Cagliari.

Han Kwang-Song, inoltre, ha il mito di Paulo Dybala e spingerebbe per giocare assieme a lui, anche se per ora queste sono solo supposizioni, scrive Tuttosport. È comunque innegabile che il talento di Han abbia stupito un po’ tutti in tutta Italia, ha già messo in mostra il suo potenziale e adesso diventerà una ghiotta pedina di mercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.