Calciomercato

Juventus sbrigati, in Premier vogliono Höwedes

Pubblicato

su

La Juventus deve fare in fretta se vuole Benedikt Höwedes, il giocatore dello Schalke 04 vuole i bianconeri ma si fanno sotto anche due concorrenti dalla Premier League: il Liverpool e il Leicester

Pareva tutto fatto per Benedikt Höwedes e invece le ultime notizie di calciomercato non sembrano troppo favorevoli per la Juventus. Il centrale dello Schalke 04, infatti, piace molto anche in Premier League e quindi la Juve deve sbrigarsi se vuole prendere il giocatore. Il Liverpool e il Leicester City sono alla caccia di un difensore e il tedesco pare fare proprio al caso loro, dato che allo Schalke è un separato in casa. Per ora Liverpool e Leicester sono piuttosto lontane ma il pericolo potrebbe farsi via via più tangibile con il passare delle ore. La situazione tra Juve e Knappen, difatti, non si sblocca.

Per scacciare del tutto il brivido Premier League, la Vecchia Signora deve rimboccarsi le mani e fare sul serio con Höwedes. Il giocatore ha già detto sì, a prescindere dalle voci sull’Inghilterra, ma si ragiona sul prezzo. La Juve vuole un prestito con diritto di riscatto a dieci milioni di euro come cifra massima, secondo Tuttosport è questa l’ultima offerta. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per Höwedes in bianconero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.