Juventus sbrigati, in Premier vogliono Höwedes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus sbrigati, in Premier vogliono Höwedes

Pubblicato

su

howedes

La Juventus deve fare in fretta se vuole Benedikt Höwedes, il giocatore dello Schalke 04 vuole i bianconeri ma si fanno sotto anche due concorrenti dalla Premier League: il Liverpool e il Leicester

Pareva tutto fatto per Benedikt Höwedes e invece le ultime notizie di calciomercato non sembrano troppo favorevoli per la Juventus. Il centrale dello Schalke 04, infatti, piace molto anche in Premier League e quindi la Juve deve sbrigarsi se vuole prendere il giocatore. Il Liverpool e il Leicester City sono alla caccia di un difensore e il tedesco pare fare proprio al caso loro, dato che allo Schalke è un separato in casa. Per ora Liverpool e Leicester sono piuttosto lontane ma il pericolo potrebbe farsi via via più tangibile con il passare delle ore. La situazione tra Juve e Knappen, difatti, non si sblocca.

Per scacciare del tutto il brivido Premier League, la Vecchia Signora deve rimboccarsi le mani e fare sul serio con Höwedes. Il giocatore ha già detto sì, a prescindere dalle voci sull’Inghilterra, ma si ragiona sul prezzo. La Juve vuole un prestito con diritto di riscatto a dieci milioni di euro come cifra massima, secondo Tuttosport è questa l’ultima offerta. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva per Höwedes in bianconero.