Connettiti con noi

Calciomercato

Höwedes, parla il ds dello Schalke: «Il giocatore vuole andare alla Juventus»

Pubblicato

su

Benedikt Höwedes è ogni ora più vicino alla Juventus, come riferito anche dallo stesso Schalke 04 e dall’ allenatore Tedesco

«Höwedes mi ha detto che vorrebbe lasciare lo Schalke per andare alla Juve. Ci pensiamo e a breve prenderemo un decisione», così ha riferito oggi a Tuttosport il ds del club di Gelsenkirchen Christian Heidel, facendo presagire una rapida conclusione dell’affare che porterà il centrale della nazionale tedesca a Vinovo alla corte di Massimiliano Allegri. Sintomo della rapida accelerata che la trattativa ha avuto nelle ultime ore, è anche il colloquio che lo stesso Benedikt Höwedes ha avuto in mattinata con il tecnico italo-tedesco dello Schalke Domenico Tedesco, il quale ha comunicato: «Abbiamo avuto una conversazione onesta. Tutti noi lo apprezziamo molto». Chiusura dell’affare prevista per l’inizio della prossima settimana.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.