I Più ed i Meno della Settimana 3 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

I Più ed i Meno della Settimana 3

Pubblicato

su

I Più

Mourinho: antipatico senza dubbio, ma al 29 aprile si trova nella condizione di poter vincere tutte e tre le competizioni stagionali. Finalmente può dimostrare di essere in grado di fare la differenza rispetto a Mancini.

Sampdoria: continua a vincere a dispetto di un calendario proibitivo. Rosa non straordinaria, ma lavoro e sacrificio imposti da Del Neri insieme alla coppia Pazzini-Cassano, stanno regalando un sogno Champions, che può diventare realtà . La partita di Palermo tra dieci giorni, diventa decisiva.

I Meno

Riise: si narra che Pazzini sia disposto a pagare metà  del suo ingaggio al norvegese, se accetta di far parte della difesa di ogni squadra, che affronta la Samp la domenica. D’accordo che la fase difensiva non è il suo punto forte, ma le pecche di domenica scorsa possono significare la perdita di uno scudetto.

Genoa: società  partita con obiettivi a cavallo tra Europa League e Champions League, si ritrova a tre giornate dal termine di un campionato molto discontinuo e deludente, fuori da ogni prospettiva internazionale.