Cagliari News

Infortunio Luvumbo: niente Salernitana; Oristanio recupera?

Pubblicato

su

Infortunio Luvumbo, l’attaccante del Cagliari non ci sarà per la sfida contro la Salernitana, ma i rossoblù ritrovano Orsitanio

Il Cagliari di Claudio Ranieri si avvicina allo scontro salvezza contro la Salernitana con diverse assenze per infortunio fra i propri ranghi: l’ultima, in ordine cronologico, è quella di Zito Luvumbo. Il calciatore angolano è uscito alla mezz’ora del primo tempo nel match vittorioso contro l’Empoli. Nel nuovo scontro salvezza contro la Salernitana, Luvumbo non ci sarà.

Gaetano Oristanio? Il talento scuola Inter classe 2002 non è entrato nella gara del Castellani, destando qualche dubbio e incertezza sulle sue condizioni fisiche. Come riportano le colonne odierne de La Gazzetta dello Sport, la speranza di mister Ranieri è il pieno recupero di Gaetano Oristanio che a Empoli è rimasto in panchina per essere al meglio proprio per lo scontro con la squadra di Fabio Liverani.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU CAGLIARINEWS24.COM

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.