Inter, Balotelli: "Contro il Chelsea ha vinto la squadra, non Mourinho..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Balotelli: “Contro il Chelsea ha vinto la squadra, non Mourinho…”

Pubblicato

su

Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia a Mario Balotelli. L’inviato del tg satirico di Canale 5 lo ha consegnato all’attaccante dell’Inter per non aver preso parte nè alla vittoria contro il Chelsea nè al match contro il Palermo.

Staffelli gli ha chiesto se dietro questa esclusione eccellente si nascondesse la sua fede rossonera e gli ha consegnato una riproduzione fedelissima della sua maglia in versione rossonera. L’attaccante, divertito, terminata la consegna non ha resistito e ha indossato la maglia del Milan ammirandosi allo specchio. Balotelli ha negato di aver cantato l’inno del Milan negli spogliatoi nerazzurri e ha commenta così l’esclusione dalle ultime partite: Ã?«Dovete chiedere a chi sta più in alto di me. Non lo so, saranno più forti gli altriÃ?».

Ma nel momento in cui Staffelli sottolinea a Balotelli che la sua esclusione nell’importante successo contro il Chelsea ha rappresentato una vittoria per Mourinho, lui stizzito dichiara: Ã?«Chi è che ha vinto??? Macchè Mourinho! Ha vinto la squadra!Ã?».

Fonte: corrieredellosport.it