Inter, Maicon: "Ce l'abbiamo messa tutta" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Maicon: “Ce l’abbiamo messa tutta”

Pubblicato

su

Maicon è stremato ma felice dopo la sconfitta dell’Inter a Barcellona, che è comunque valsa per i nerazzurri l’accesso alla finale di Champions League.
Il terzino brasiliano, ai microfoni della Rai, ha espresso tutta la sua gioia: “Quando siamo rimasti in dieci abbiamo pensato di dare tutto di ognuno di noi fino alla fine. All’andata c’ho lasciato anche un dente, oggi abbiamo dato tutto quello che potevamo dare e ce l’abbiamo fatta ad andare in finale. Sappiamo che anche la conquista del campionato è difficile, lo sappiamo, ma il primo obiettivo lo abbiamo conquistato e siamo molto felici.”

Il calciatore ha poi continuato ai microfoni di Sky: “Dopo l’espulsione di Thiago Motta abbiamo dimostrato la forza di questa squadra. Sappiamo che c’è tanto da fare per alzare questo trofeo, ma siamo contenti. A Thiago abbiamo detto che tutti avrebbero corso per regalare la finale a lui e l’abbiamo conquistata, anche lui merita questa finale. La vigilia della partita ci ha caricato? Sicuramente. Con le parole o carichi una squadra o la indebolisci e hanno caricato benissimo l’Inter e lo abbiamo dimostrato qua.”