Inter, Moratti sprona Balotelli: "E ora pedali!" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Moratti sprona Balotelli: “E ora pedali!”

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare del campionato nerazzurro e, sorpattutto, del “caso-Balotelli”.

Per quanto riguarda il pareggio di ieri del Milan, Moratti chiosa e segue la linea di Galliani: “Non voglio parlare del Milan, non mi piace commentare i risultati degli altri, di chi ci insegue. Penso all’Inter, e basta”.

Per quanto riguarda invece la gara della sua squadra contro il Palermo: “Stanchi? Solo nel finale, ma mi sembra normale dopo una partita come quella di Londra. Preoccupato? No, a Palermo nei primi 20-25 minuti ho visto una delle migliori Inter della stagione. Abbiamo segnato, potevamo anche raddoppiare. E nel finale, nonostante tutto, ci abbiamo provato ancora, spingendo con le tre punte più Sneijder. Di fronte avevamo una signora squadra. Il Palermo gioca bene, è organizzato, ha grandi individualità  e poi in casa può contare su un pubblico splendido, che si fa sentire”.

Sulle possibili energie che potrebbe togliere ai nerazzurri la Coppa, Moratti pare tranquillo: “No, la squadra sa benissimo quanto io tenga allo scudetto. E’ un traguardo importantissimoper tutto il club e non voglio cedimenti sui fronti più importanti. Ma tecnico e giocatori la pensano esattamente come me. A Palermo ne hanno dato una nuova dimostrazione. Per la verità  più a voi che al sottoscritto. Mai avuto dubbi, infatti, sulle qualità  morali di un gruppo guidato molto bene sotto tutti i punti di vista”.

Infine, una battuta su Balotelli: “à? ora che pedali? Assolutamente sì, deve rimettersi immediatamente in carreggiata. Ora serve il suo contributo. E lui deve darlo. Quando e come lo decide Mourinho”.