Inter, Paolillo: "Gasperini persona seria" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Inter, Paolillo: “Gasperini persona seria”

Pubblicato

su

PECHINO – “Gian Piero Gasperini, persona seria, che sta facendo molto bene”: queste le parole dell’amministratore delegato nerazzurro Ernesto Paolillo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’incontro con l’ambasciatore italiano a Pechino. “Sta dando una sua impronta alla squadra, una bella impronta, e siamo tutti convinti che saprà  fare molto bene”, ha aggiunto Paolillo.

Inevitabile toccare ancora una volta argomenti di mercato, in particolare il futuro di Wesley Sneijder: “L’ho già  detto e lo ripeto, di questo si parla solo sui giornali, non ne parliamo noi. à? parte integrante della nostra squadra e non c’è nessuna trattativa. Se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile? Anche questo ho già  detto ma lo ripeto, se arrivasse – e vale per Sneijder, ma anche per qualsiasi altro giocatore – un’offerta di livello assolutamente non rifiutabile, solo in quel momento si penserebbe al da farsi. Però, ripeto, non c’è nessuna trattativa”.

All’ad nerazzurro viene poi chiesto se, in vista della partita di domani, si possa parlare di desiderio di rivincita sul Milan: “In generale questo desiderio è normale che ci sia, ma adesso stiamo parlando di una nuova stagione: tutto è nuovo. Il rapporto con il Milan? Siamo concorrenti. Abbiamo interessi ‘industriali’ comuni ma siamo concorrenti, ovviamente c’è rivalità  sportiva”.

Fonte | Inter.it