Inter, Sneijder ci dovrebbe essere contro la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Sneijder ci dovrebbe essere contro la Roma

Pubblicato

su

Mourinho non parlerà  domani, ma pare aver già  ben in mente la formazione per la sfida scudetto di sabato all’Olimpico. Il tecnico nerazzurro sembra intenzionato a schierare la formazione tipo contro la Roma, non preoccupandosi più di tanto dell’impegno successivo di Champions League di mercoledì prossimo con il Cska Mosca. Nella gara di ieri contro il Livorno, il portoghese ha potuto fare molto turnover, lasciando a riposo Lucio, Samuel e Milito, oltre allo squalificato Stankovic e all’infortunato Sneijder.
Un piccolo dubbio c’è sulle condizioni dell’olandese, rimasto fermo per un leggero affaticamento all’adduttore della gamba destra, ma il giocatore oggi si è allenato e dovrebbe essere abile ed arruolato per la gara con i giallorossi. Rientreranno tutti i giocatori ‘titolari’ non impiegati con gli amaranto e dovrebbe esserci nuovamente anche Chivu, che ieri ha dato indicazioni più che positivi nel giorno del suo rientro in campo, soprattutto dal punto di vista psicologico, non mostrando particolari timori nei contrasti con gli avversari.

Resta il ‘solito’ dubbio: Mario Balotelli. Da Appiano non sono giunte voci di un riconciliamento tra il giovane attaccante e Mourinho, quindi pare scontata una nuova non convocazione, anche se il dubbio verrà  sciolto solamente con il foglio ufficiale dei partenti per Roma. Il giocatore si è allenato anche oggi, ma le scuse attese dal portoghese e dal resto del gruppo si fanno ancora attendere. Finchè non arriveranno, difficilmente SuperMario rivedrà  il campo, perchè Mou non ha intenzione di fare passi indietro.

Fonte: sportmediaset.it