Nations League

Conferenza stampa Flick: «Italia? Mi ha sorpreso il Mondiale mancato. Giusto andare avanti con Mancini»

Pubblicato

su

Il Ct della Germania, Hans Dieter Flick, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Italia

Il Ct della Germania, Hans Dieter Flick, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Italia di Nations League. Le sue dichiarazioni:

ITALIA – «La mancata qualificazione al Mondiale ha sorpreso tutti. Non è facile da valutare ora perché stanno cambiando tanto e Mancini ha già fatto un grande lavoro con la vittoria dell’Europeo. Giusto andare avanti con lui e gli faccio un grosso in bocca al lupo. Noi domani cercheremo di metterli in difficoltà. 

MONDIALE – «Ci stiamo preparando da tempo per arrivare pronti alla competizione. Le prossime quattro sfide saranno importanti e vogliamo vincerle. Contro l’Italia sono curioso di vedere l’approccio della mia squadra. Giocheranno i nostri migliori e poi in corsa valuteremo il da farsi anche in ottica prossima sfida»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.