2015

Juventus, nervi tesi tra Allegri e Morata

Pubblicato

su

Lo spagnolo sostituito, non l’ha presa bene: il racconto dei fatti

Nervi tesi in casa Juventus. I bianconeri hanno battuto il Lechia per 2 a 1 con gol di Pogba e Mandzukic, hanno perso per infortunio Giorgio Chiellini (qui gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del difensore bianconero) e Allegri deve fare i conti anche con le bizze di Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo è rimasto in campo solo per 25 minuti. Allegri infatti al 71′ ha sostituito l’ex Real Madrid che non l’ha presa bene: Morata è andato negli spogliatoi nonostante i richiami del vice Landucci ad andare in panchina e ha sbollito la rabbia, come riferito da “La Gazzetta dello Sport” nella sua edizione online con un allenamento personalizzato.

LA SPIEGAZIONE DI ALLEGRI – Allegri al termine della partita ha poi spiegato le motivazioni della sostituzione di Morata: «Non mi è piaciuto, non era in giornata, oggi non mi è piaciuto il suo atteggiamento: non gli venivano le cose e lui si fermava e quindi io ho preferito farlo uscire. Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perche è andato a fare allenamento da solo». Nulla di eclatante dunque con il caso Morata che sembra subito rientrato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.