Milan News

Kessié-Biglia: la crisi è fisica! Il Milan, dopo Marra, non corre più: arriva Innaurato?

Pubblicato

su

Il Milan è in crisi, tecnica e atletica. Kessié e Biglia, ma non solo, non girano. Sarà Innaurato il nuovo preparatore rossonero?

Il Milan non gira, non segna e non corre! Vincenzo Montella rischia l’esonero ma a finire sotto la lente d’ingrandimento è anche la preparazione atletica. Nelle ultime 4 giornate di campionato il Milan ha giocato senza il preparatore atletico. Dopo il licenziamento di Marra, voluto da Montella e avallato dalla società rossonera, il club rossonero ha faticato. Secondo i dati forniti da “La Gazzetta dello Sport” i rossoneri sono stati la squadra di Serie A che ha percorso meno kilometri in assoluto. Inoltre la formazione di Montella si trova al terzultimo posto in questa speciale graduatoria che prende in esame le ultime 9 giornate di campionato.

Solo la Sampdoria e il Torino hanno percorso in totale meno km rispetto ai giocatori del Milan. Le squadre che hanno percorso più km sono Fiorentina, Bologna e Atalanta. C’è qualcosa che non quadra! Il Milan, a inizio stagione, ha potuto contare sull’apporto di un Kessié in grande spolvero ma nelle ultime settimane il centrocampista arrivato dall’Atalanta ha faticato. Così come Biglia: anche il Principito non convince ed è stato addirittura fischiato! Il club ha deciso di allontanare Marra e si è affidata a Cristian Iriarte, già uomo dello staff di Montella. La scelta del nuovo preparatore è già stata fatta: la scelta ricaduta sul belga di origini italiane Mario Innaurato, attualmente nello staff del c.t. della Costa d’Avorio, Wilmots. La Nazionale proprio di Franck Kessiè!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.