Kessié-Biglia: la crisi è fisica! Il Milan, dopo Marra, non corre più: arriva Innaurato? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kessié-Biglia: la crisi è fisica! Il Milan, dopo Marra, non corre più: arriva Innaurato?

Pubblicato

su

kessié milan

Il Milan è in crisi, tecnica e atletica. Kessié e Biglia, ma non solo, non girano. Sarà Innaurato il nuovo preparatore rossonero?

Il Milan non gira, non segna e non corre! Vincenzo Montella rischia l’esonero ma a finire sotto la lente d’ingrandimento è anche la preparazione atletica. Nelle ultime 4 giornate di campionato il Milan ha giocato senza il preparatore atletico. Dopo il licenziamento di Marra, voluto da Montella e avallato dalla società rossonera, il club rossonero ha faticato. Secondo i dati forniti da “La Gazzetta dello Sport” i rossoneri sono stati la squadra di Serie A che ha percorso meno kilometri in assoluto. Inoltre la formazione di Montella si trova al terzultimo posto in questa speciale graduatoria che prende in esame le ultime 9 giornate di campionato.

Solo la Sampdoria e il Torino hanno percorso in totale meno km rispetto ai giocatori del Milan. Le squadre che hanno percorso più km sono Fiorentina, Bologna e Atalanta. C’è qualcosa che non quadra! Il Milan, a inizio stagione, ha potuto contare sull’apporto di un Kessié in grande spolvero ma nelle ultime settimane il centrocampista arrivato dall’Atalanta ha faticato. Così come Biglia: anche il Principito non convince ed è stato addirittura fischiato! Il club ha deciso di allontanare Marra e si è affidata a Cristian Iriarte, già uomo dello staff di Montella. La scelta del nuovo preparatore è già stata fatta: la scelta ricaduta sul belga di origini italiane Mario Innaurato, attualmente nello staff del c.t. della Costa d’Avorio, Wilmots. La Nazionale proprio di Franck Kessiè!