L'Arsenal guarda in Italia: piacciono Zarate e Felipe Melo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

L’Arsenal guarda in Italia: piacciono Zarate e Felipe Melo

Pubblicato

su

Arsène Wenger sta pianificando il mercato in vista della prossima stagione e vorrebbe chiudere più acquisti possibili prima dell’inizio dei Mondiali in Sudafrica. Il tecnico dei Gunners sta pensando anche ad alcuni giocatori che militano nella nostra Serie A, in particolare a Mauro Zarate e Felie Melo.

L’attaccante argentino non viene più ritenuto indispensabile alla Lazio e la sua stagione è stata nettamente insufficiente se paragonata a quella precedente. Per il giocatore il club biancoceleste è pronto a valutare offerte a partire dai 2o milioni in su e su di lui ci sarebbe anche il Manchester City di Roberto Mancini.

Il mediano della Juventus invece era già  un obiettivo per la scorsa estate, ma poi alla fine l’ex viola decise di andare all Juventus. Ora però la trattativa si potrebbe riaprire dopo una stagione deludente nelle fila della Vecchia Signora, ma molto dipenerà  dal futuro tecnico. Anche qui, la cifra richiesta è di circa 20 milioni di euro.

Si rende difficoltosa invece la rincorsa per il giovane difensore del Blackburn, Phil Jones (18), poichè, come rivela il Daily Mail, in corsa per il talento difensivo dei Rovers ci sarebbero anche Chelsea, Tottenham, Manchester City e Liverpool.