Calcio Estero

Roma sei avvisata, Salah da record: 31 gol in Premier

Pubblicato

su

L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah con il WBA ha raggiunto i 31 gol in campionato, eguagliato il record di Ronaldo e Suarez

Mohamed Salah colpisce ancora. Nonostante il suo Liverpool non possa essere contento del pareggio subito in rimonta con il West Bromwich Albion, l’egiziano continua a frantumare record su record. Nella partita di oggi, infatti, ha eguagliato il record di 31 gol in campionato, che apparteneva a fenomeni del calibro di Shearer, Ronaldo e Suarez. Con tre partite ancora da giocare Momo potrebbe anche superarli.

Messaggio che arriva forte e chiaro anche a Ferrara, dove la Roma ha superato la Spal per 3-0. Gli uomini di Di Francesco possono sicuramente esultare per la buona prova di Nainggolan e il ritorno al gol di Patrick Schick, ma dovranno trovare un modo per arginare Salah nella semifinale di Champions, altrimenti sarà molto complicato il passaggio del turno.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.