Calciomercato

Mihajlovic esonerato dal Torino: è ufficiale

Pubblicato

su

Era nell’aria, ora è ufficiale: il Torino ha esonerato Sinisa Mihajlovic. Fatale al tecnico la sconfitta nel derby di Coppa Italia con la Juventus

Il Torino ha preso una decisione ufficiale su Sinisa Mihajlovic: il tecnico è stato esonerato! L’allenatore serbo non è più la guida tecnica del Toro! Fatale a Sinisa il ko con la Juventus nel derby di Coppa Italia valevole per i quarti di finale. I granata volevano tornare in Europa ma in campionato sono decimi con 25 punti dopo 19 giornate.

Questo il comunicato del club granata: «Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Sinisa e al suo staff vanno i ringraziamenti per l’impegno e per la passione dimostrati in questi 18 mesi in granata». Per la successione di Miha c’è un nome solo in lizza: Walter Mazzarri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.