Mihajlovic, fatal Juventus: Vecchia Signora bestia nera per Sinisa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Mihajlovic, fatal Juventus: Vecchia Signora bestia nera per Sinisa

Pubblicato

su

mihajlovic

Esonero Mihajlovic: la Juventus è la sua bestia nera. Il tecnico esonerato per la quarta volta. Bianconeri fatali come con il Milan

Il ko nel derby di Coppa Italia contro la Juventus è costato la panchina a Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Torino è stato esonerato nella notte e ora il Toro sta lavorando per portare in granata Walter Mazzarri. E’ l’ex Napoli e Watford il candidato principale alla successione del serbo. Quello arrivato nella notte è il quarto esonero nella carriera di Sinisa Mihajlovic. Il primo è arrivato nel 2009 a Bologna, dove aveva rimpiazzato Arrigoni (era la sua prima esperienza da allenatore). Esonero anche alla Fiorentina, alla sua seconda stagione, e anche con il Milan. Ora il quarto esonero con Cairo.

Curiosamente, come riferito da “La Gazzetta dello Sport“, anche la sua avventura in rossonero terminò dopo una sfida contro la Juventus. La Juve vinse per 1-2 e Berlusconi decise di esonerare il tecnico serbo per chiamare Brocchi, impedendo così all’allenatore di disputare la finale di Coppa Italia proprio contro i bianconeri. Segnò Mandzukic, proprio come accaduto ieri sera. Quest’anno la Juve ha ‘inferito’ sul tecnico serbo: pesante sconfitta in campionato per 4-0 e 2-0 in Coppa Italia che è valsa l’eliminazione ma soprattutto l’esonero.