Torino, i possibili sostituti di Mihajlovic: Mazzarri in pole, ipotesi Coppitelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Torino, i possibili sostituti di Mihajlovic: Mazzarri in pole, ipotesi Coppitelli

Pubblicato

su

mihajlovic

Esonero Mihajlovic Torino, le ultime notizie. Si fanno già i nomi dei sostituti: in pole c’è Walter Mazzarri, ma una possibilità è l’allenatore della Primavera Federico Coppitelli

Non ci sono conferme ufficiali, per ora, ma il Torino dovrebbe avere esonerato Sinisa Mihajlovic. La notizia è un fulmine a ciel sereno, non tanto perché arrivata dopo un derby con la Juventus che ha scatenato polemiche sull’arbitro Doveri, quanto perché non c’erano state avvisaglie nelle ultime settimane. Qualora dovesse arrivare il comunicato ufficiale nelle prossime ore, è logico che il Torino si tufferebbe sul mercato a caccia di un nuovo tecnico. I nomi che ruotano attorno ai granata sono quelli di Walter Mazzarri e di Federico Coppitelli, entrambi disponibili nell’immediato.

Coppitelli è il tecnico della Primavera, sta frequentando il corso per avere il patentino da allenatore e avrebbe bisogno di una deroga o di un altro allenatore al suo fianco. In questo caso il Torino sceglierebbe un traghettatore fino a fine anno e magari a luglio potrebbe prendere Rolando Maran, ma è solo un’ipotesi. Se Cairo volesse partire con un nuovo progetto, potrebbe puntare su Walter Mazzarri, libero e senza contratto dopo l’esperienza inglese al Watford. Il profilo di Mazzarri intriga ormai da mesi, vedremo se sarà lui a sostituire Miha.