2015

Milan, passi avanti per Lucas Lima

Pubblicato

su

Il giocatore del Santos già accostato in precedenza ai rossoneri

E’ un Milan scatenato quello che si presenterà alla riapertura della prossima finestra di calciomercato. I rossoneri, stando alle voci, al momento sono tra le società più attive e a confermarlo è soprattutto l’affare avviato per Jackson Martinez, attaccante corteggiato da mezza Europa. Ma la punta del Porto non è l’unica trattativa messa in piedi: il club meneghino, infatti, lavora anche con il Santos per un affare annunciato da tempo.

SEMPRE PIU’ VICINO – Come riporta il portale brasiliano Uol.com.br il Milan avrebbe fatto passi avanti per Lucas Lima. Il talentuoso trequartista potrebbe approdare in rossonero visti i buoni rapporti tra le due società, con la trattativa avviata già mesi fa visto anche il recente accordo trovato con Robinho. I rossoneri avrebbero già messo sul piatto la prima offerta, e in attesa di capire se gli assalti ai top player avranno gli effetti sperati Galliani lavora anche per colpi prospettici: si attendono aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.