2015

Probabili formazioni: Milan – Sampdoria

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Mihajlovic e Montella per la 14^ giornata di Serie A

Sabato 28 novembre 2015 alle ore ore 20.45, dallo Stadio Giuseppe MeazzaMilan – Sampdoria, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A TIMcampionato 2015/2016. A San Siro ecco in scena un bel banco di prova sia per il Milan che per la Sampdoria: da una parte Sinisa Mihajlovic deve invertire la rotta contro la squadra che lo ha fatto emergere tra i grandi, dall’altra ecco la seconda di Vincenzo Montella, chiamato a fare punti dopo la sconfitta all’esordio.

MILAN – SAMPDORIA: INFORMAZIONI UTILI – Nel Milan si prova ancora il 4-3-3 nonostante il 4-4-2 sia una possibilità da non sottovalutare. Mihajlovic potrebbe schierare Bertolacci qualora l’ex leccese venisse recuperato altrimenti in campo dovrebbe andare l’altro ex di turno Poli. Nella Sampdoria invece continuano i problemi in difesa perché Zukanovic è squalificato e quindi si pensa all’inserimento di Regini come terzino sinistro, in avanti invece il ballottagio tra Muriel e Cassano vede avanti il colombiano.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Montolivo, Kucka, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Livieri, Ely, Calabria, Zapata, Mexes, De Sciglio, Poli, Mauri, Honda, Suso, Niang, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Zukanovic; Carbonero, Barreto, Fernando; Soriano; Muriel, Eder. A disposizione: Puggioni, Brignoli, Pereira, Mesbah, Rocca, Palombo, Lazaros, Ivan, Rodriguez, Cassano, Bonazzoli. Allenatore: Montella.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20 e 45 sulle frequenze satellitari (Sky Sport) e anche sul digitale terrestre (Mediaset Premium); streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo).

QUOTE E PRONOSTICO – Sulla carta è il Milan ad avere i favori del pronostico ma è veramente una partita da tripla e non si sa chi potrà spuntarla visto il momento negativo di entrambi i team. Andiamo a dare uno sguardo alle quote SNAI perché il Milan vincente è dato a 1.60, il pareggio a 3.80 e la vittoria dei liguri a 5.75.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono ben centoquattordici i confronti tra Milan e Sampdoria nella storia della Serie A e il parziale vede avanti i rossoneri con cinquantotto vittorie a ventisette, ventinove i pareggi. A San Siro il Diavolo è molto avanti perché ha perso dieci volte e vinto in trentasette occasioni, solo dieci i segni X. Il match del Meazza dell’anno scorso fu tutt’altro che divertente e finì in pareggio, al gol di Soriano nella ripresa fece eco la rete di de Jong con fortunosa deviazione di Duncan.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.