Probabili formazioni: Milan - Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Milan – Sampdoria

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Mihajlovic e Montella per la 14^ giornata di Serie A

Sabato 28 novembre 2015 alle ore ore 20.45, dallo Stadio Giuseppe MeazzaMilan – Sampdoria, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A TIMcampionato 2015/2016. A San Siro ecco in scena un bel banco di prova sia per il Milan che per la Sampdoria: da una parte Sinisa Mihajlovic deve invertire la rotta contro la squadra che lo ha fatto emergere tra i grandi, dall’altra ecco la seconda di Vincenzo Montella, chiamato a fare punti dopo la sconfitta all’esordio.

MILAN – SAMPDORIA: INFORMAZIONI UTILI – Nel Milan si prova ancora il 4-3-3 nonostante il 4-4-2 sia una possibilità da non sottovalutare. Mihajlovic potrebbe schierare Bertolacci qualora l’ex leccese venisse recuperato altrimenti in campo dovrebbe andare l’altro ex di turno Poli. Nella Sampdoria invece continuano i problemi in difesa perché Zukanovic è squalificato e quindi si pensa all’inserimento di Regini come terzino sinistro, in avanti invece il ballottagio tra Muriel e Cassano vede avanti il colombiano.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Montolivo, Kucka, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Livieri, Ely, Calabria, Zapata, Mexes, De Sciglio, Poli, Mauri, Honda, Suso, Niang, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Zukanovic; Carbonero, Barreto, Fernando; Soriano; Muriel, Eder. A disposizione: Puggioni, Brignoli, Pereira, Mesbah, Rocca, Palombo, Lazaros, Ivan, Rodriguez, Cassano, Bonazzoli. Allenatore: Montella.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20 e 45 sulle frequenze satellitari (Sky Sport) e anche sul digitale terrestre (Mediaset Premium); streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo).

QUOTE E PRONOSTICO – Sulla carta è il Milan ad avere i favori del pronostico ma è veramente una partita da tripla e non si sa chi potrà spuntarla visto il momento negativo di entrambi i team. Andiamo a dare uno sguardo alle quote SNAI perché il Milan vincente è dato a 1.60, il pareggio a 3.80 e la vittoria dei liguri a 5.75.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono ben centoquattordici i confronti tra Milan e Sampdoria nella storia della Serie A e il parziale vede avanti i rossoneri con cinquantotto vittorie a ventisette, ventinove i pareggi. A San Siro il Diavolo è molto avanti perché ha perso dieci volte e vinto in trentasette occasioni, solo dieci i segni X. Il match del Meazza dell’anno scorso fu tutt’altro che divertente e finì in pareggio, al gol di Soriano nella ripresa fece eco la rete di de Jong con fortunosa deviazione di Duncan.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA