2015

Milan su Montella e Berlusconi tiene la maggioranza

Pubblicato

su

Le ultime notizie sul Milan, dalla panchina al possibile cambio societario

Il Milan vira su Vincenzo Montella mentre Silvio Berlusconi pensa a vendere solo quote di minoranza, ci sono novità per il Diavolo. Per quanto riguarda le vicende societarie, La Gazzetta dello Sport dà credito alle parole di ieri dello stesso Berlusconi: l’ex Premier non vuole perdere tutto il controllo del Milan e vuole vendere solo alcune quote, si pensa al massimo al 35%. Il nuovo socio poi dovrà versare subito tra i 200 e i 250 milioni di euro e dovranno essere confermati Galliani e B.Berlusconi, le richieste dunque sono molte.

LA PANCHINA DEL MILAN – Per quanto concerne invece la panchina del Milan secondo Tuttosport la rottura tra Vincenzo Montella e l’ambiente della Fiorentina potrebbe essere qualcosa di buono per il team milanese. Montella quasi certamente a fine stagione andrà via da Firenze e per adesso sembra entrato a pieno titolo nella corsa per il posto da allenatore del Milan: il duello è con Unai Emery, attuale coach del Siviglia, e quindi si ripropone in un’altra veste la semifinale di Europa League di questa stagione. Attenzione anche a Sinisa Mihajlovic della Sampdoria ma sembra più vicino al Napoli che al Milan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.