Milan, terminato l'intervento di Beckham - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, terminato l’intervento di Beckham

Pubblicato

su

Si è da poco conclusa l’operazione al tendine d’achille per David Beckham. L’ingleseÃ? sbarcato inÃ? FinlandiaÃ? nel presto pomeriggio è stato sotto i ferri per 50 minuti. Buone indiscrezioni arrivano dal chirurgo che lo ha operato Sakari Orava,Ã? che ha dichiarato che l’operazione si è svolta nei miglioriÃ? dei modi.

Questo il comunicato ufficiale del club:

“L’A.C. Milan comunica che oggi il calciatore David Beckham, accompagnato dal coordinatore sanitario Jean Pierre Meersseman, è stato sottoposto a visita specialistica e successivo intervento chirurgico in Finlandia presso il Mehilaeinen Turku Hospital dal professor Sakari Orava.
La visita specialistica, corredata da esami diagnostici, ha evidenziato la completa rottura del tendine d’Achille sinistro. Si è quindi proceduto all’operazione chirurgica di riparazione con sutura del tendine stesso. L’intervento è perfettamente riuscito e ci si aspetta un completo recupero del calciatore.
David Beckham resterà  in osservazione alcuni giorni presso il Mehilaeinen Turku Hospital. Domani il professor Orava emetterà  una prognosi e di seguito verrà  stabilito uno specifico programma di riabilitazione.”