Milan, Thiago Silva: "Con la Fiorentina la partita più importante della stagione" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Thiago Silva: “Con la Fiorentina la partita più importante della stagione”

Pubblicato

su

Quella di domenica contro la Fiorentina ‘sarà  la partita più importante della stagione’ per il Milan. Ne è certo il difensore rossonero Thiago Silva, consapevole che un successo potrebbe mettere praticamente al sicuro il terzo posto in classifica e la qualificazione diretta alla prossima Champions League. ‘Vincendo saremmo vicinissimi alla Champions mentre una sconfitta non sarebbe assolutamente positiva’, ha spiegato.

Thiago Silva ai microfoni di Milan Channel, convinto che sarà  un match molto diverso da quello dell’andata, vinto dai rossoneri nei minuti di recupero grazie a un gol di Alexandre Pato: ‘Noi dobbiamo vincere assolutamente se vogliamo entrare in Champions League senza timori mentre la Fiorentina non può sbagliare se vuole avere ancora speranze di entrare in Europa League. Per questo sento che sarà  diversa e credo anche che sarà  positiva per noi’.

Fra gli obiettivi del difensore brasiliano c’è anche il prossimo Mondiale, sempre più vicino. ‘E’ un’opportunità  unica, ci penso ogni giorno, ma prima viene necessariamente il Milan – ha osservato -. Una convocazione in nazionale te la guadagni se fai bene nel tuo club e io tengo molto al Milan e quindi penso sempre al bene della mia società ‘.

Fonte: sportmediaset.it