2015

Ancora Galliani: «Balotelli è cambiato»

Pubblicato

su

E poi su Conte: «Quello che sarebbe potuto essere è passato»

Dopo la premiazione a Coverciano l’amministratore delegato del Milan si è intrattenuto ai microfoni di SkySport per raccontare un curioso siparietto andato in scena: «Conte con la sciarpa rossonera? E’ stato un grande allenatore per la Juventus. Sta facendo bene da commissario tecnico e gli auguro il meglio. Lasciamolo lavorare, quello che è stato e sarebbe potuto essere è passato», ha dichiarato Adriano Galliani.

NUOVO APPROCCIO – Il dirigente del Milan, che ha dribblato le domande su Axel Witsel, ha parlato poi di Mario Balotelli: «Ha un approccio straordinario, è cambiato radicalmente. Mihajlovic spesso vuole i giocatori a colazione, ma lui arriva già alle 8. Le qualità non si discutono, è un fuoriclasse. Ha capito che è l’ultima grande occasione della carriera ed io sono convinto che non la sprecherà. L’Empoli ha giocato meglio, ma Bacca e Luiz Adriano sono stati bravi. Bene in attacco, dobbiamo migliorare in qualche altro reparto, ma l’allenatore lo sa bene. Montolivo? Parli con il nostro allenatore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.