Galliani: «Witsel? Costa più di 25 milioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Galliani: «Witsel? Costa più di 25 milioni»

Pubblicato

su

L’a.d. del Milan ha parlato del mercato rossonero

Premiato al Museo del calcio di Coverciano con un riconoscimento abbinato al torneo giovanile organizzato dalla Settignanese, intitolato alla memoria di Nereo Rocco, Adriano Galliani ha parlato del mercato del Milan, partendo dal mancato arrivo di Axel Witsel dallo Zenit San Pietroburgo.

AFFARI SALTATI – «Abbiamo provato a realizzare il sogno Witsel, ma richiedeva un investimento superiore ai 25 milioni di euro. Abbiamo sperato fino alla fine di prenderlo in prestito senza l’obbligo di riscatto, ma non siamo riusciti a prenderlo. E’ stata una campagna acquisti lunga, nella quale abbiamo acquistato otto giocatori. Speriamo vadano bene. Mexes? C’è stata una trattativa con la Fiorentina che poi non è andata in porto. Di dieci trattative che si fanno solo una ne va in porto», ha dichiarato l’amministratore delegato rossonero.

I RIVALI – Galliani ha parlato poi dei “cugini” nerazzurri e delle prime due giornate di Serie A: «L’Inter ha comprato giocatori importanti, ma ne ha venduti altrettanti. E’ il 30° mercato che faccio per il Milan. Non commento mai il mercato, perché chi vince lo scudetto di agosto quasi mai lo vince a maggio. Le prime due partite di campionato hanno detto delle cose, ma si sono giocate ad agosto. Ora siamo a settembre, vedremo cosa accadrà».