Calciomercato

Monchi punta Diego Lainez: ecco l’offerta

Pubblicato

su

La Roma guarda già al futuro e Monchi ha messo gli occhi sul talento messicano ma servono 20 milioni

La Roma pensa già al mercato di gennaio. Il ds Monchi in questi giorni si riunirà a Boston con Pallotta e Baldissoni per stanziare il budget per i futuri investimenti. Il primo nome sl taccuino del dirigente spagnolo è quello di Diego Lainez, esterno d’attacco di piede mancino di proprietà del Cf America. Diciotto anni e già due presenze con la nazionale messicana, Monchi ha già messo sul piatto 10 milioni di dollari.

La dirigenza del club sudamericano non si è opposta alla sua cessione ma sa di avere tra le mani un potenziale fuoriclasse. Per questo si è detta disposta a trattare ma vorrebbe arrivare almeno a 20 milioni. La Roma temporeggia ma il nome di Lainez circola già sulla bocca di diversi direttori sportivi in Europa quindi prima si chiude l’affare e meglio è, anche per evitare di farsi coinvolgere in un’asta. La squadra mercato giallorossa però è convinta di poter avere in mano il giocatore e stringe per portarlo a Trigoria.

Il suo arrivo nella capitale potrebbe essere il preludio di una possibile cessione di Cengiz Ünder. Il turco è finito nel mirino dei top club europei, in particolare del Bayern Monaco. In caso di una sua partenza, Monchi non vuole farsi cogliere impreparato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.