Mondiali

Moviola Perù-Danimarca e Var: rigore per i sudamericani

Pubblicato

su

Moviola Perù-Danimarca e Var, 1^ giornata del Gruppo C dei Mondiali di Russia 2018: gli episodi discussi della gara diretta dal gambiano Bakary Gassama

Moviola Perù-Danimarca e Var: si sta giocando in questi minuti alla Mordovia Arena di Saransk la sfida valida per la prima giornata del Gruppo C dei Mondiali di Russia 2018. La gara è diretta dall’arbitro gambiano Bakary Gassama e fin dalle prime battute è stata una partita ricca di episodi dubbi.

Al 44’ l’episodio chiave: Yurary stende Cueva in area di rigore danese, poco dopo il limite. L’arbitro Bakary Gassama in un primo momento lascia correre ma poi, anche grazie all’opinione dei colleghi e del quarto uomo, va al Var per rivedere l’azione. Bastano due replay per cambiare la decisione, assegnando il penalty alla formazione allenata da Gareca.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.