Coppa Italia

Napoli, Giuntoli: «Mercato? Valutiamo occasioni. Sul rinnovo di Mertens…»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro la Fiorentina

Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina.

MERTENS – «Ci metteremo seduti con lui a fine anno. Ora pensiamo al presente che ci ha visto un po’ in difficoltà. La squadra sta reagendo e guardiamo al futuro con ottimismo».

RINFORZI – «Ci sentiamo completi in tutti i reparti, sta tornando in forma anche Ghoulam e siamo sereni. Rimaniamo vigili per occasioni giuste».

FIORENTINA – «Buonissima squadra, il loro valore aggiunto è il tecnico. Togliergli qualcuno? Sarebbe facile dire Vlahovic ma direi lui, fa gol in qualsiasi situazione».

POSSIBILI ACQUISTI – «In questo momento aspettiamo possibilità giuste per noi. Grosse necessità non ce ne sono. Abbiamo sostituito subito Manolas e siamo sereni. Aspettiamo i rientri di chi è fuori per un finale di stagione degno del nostro valore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.