2015

Napoli, il Sassuolo chiede 12 milioni per Vrsaljko

Pubblicato

su

Il terzino croato non è l’alternativa a Darmian

Obiettivo: rinforzo delle fasce della difesa. Uno dei punti deboli del Napoli di Benitez, oltre al centrocampo, è stata la difesa. Maurizio Sarri ha chiesto di rinforzare il reparto arretrato con due nuovi terzini e i partenopei puntano con decisione su Matteo Darmian del Torino e su Sime Vrsaljko del Sassuolo. Uno non esclude l’altro: il Napoli infatti punta a costruire la difesa sui due terzini attualmente di proprietà di Sassuolo e Toro.

LE ULTIME – Stando a quanto riferito da “Sky Sport“, il Sassuolo ha chiesto 12 milioni di euro al Napoli per lasciare andar via il terzino destro croato ex Genoa. L’affare si potrebbe anche chiudere a 10 milioni più bonus. In caso di conclusione positiva dell’affare, la società neroverde dovrebbe versare al Genoa una percentuale della vendita, pari al 40%, come previsto dagli accordi raggiunti nella passata cessione. Il ds degli azzurri Giuntoli ha già sondato il terreno con il calciatore prendendo contatti con l’agente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.