2015

Ljajic: «Mi candido per Inter – Juve»

Pubblicato

su

Mancini avvisato, dopo lo show in Albania Ljajic vuole giocare

Adem Ljajic è stato mattatore in Albania – Serbia e adesso si candida pure per Inter – Juventus chiedendo un posto da titolare a Roberto Mancini. Ljajic dice di stare benissimo a livello fisico dopo l’ultima gara con la sua Serbia in cui afferma di aver giocato bene come tutta la squadra tenendo la palla e controllando il gioco prima di riuscire a fare gol nel finale per una vittoria densa di significati. «Spero l’Inter abbia visto la partita, sono contento di come ho giocato» dichiara poi Ljajic.

OBIETTIVO MINIMO – Ljajic sente di essere una seconda punta, o almeno un giocatore che può agire alle spalle di Mauro Icardi: «Spero di trovare più spazio, giocando si migliora. Mi candido per Inter – Juventus anche se alla fine l’unica cosa che conta è vincere». Ljajic è anche realista perché vuole preparare una gara per volta e non fissare obiettivi adesso, sa che ci sono squadre più forti anche se a La Gazzetta dello Sport si lascia andare: «Obiettivo Champions League? Per noi è il minimo, speriamo…».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.