Milan News

Numero Bonucci, il Milan smonta il caso con Kessié

Pubblicato

su

Numero Bonucci, le ultime. Il 19 è un caso per il Milan: quella maglia è contesa tra il nuovo difensore e Kessié, e nessuno dei due sembra volerla mollare. Le ultime notizie

Sui motori di ricerca sono in molti a cercare ‘numero Bonucci‘ per capire che maglia indosserà il difensore del Milan, un fattore decisivo anche per il marketing. Lui vorrebbe il 19 ma è già stato scelto da Franck Kessié. Inizialmente si era pensato che l’ivoriano potesse cambiare divisa e passare al 14, tanto che erano apparse alcune foto sui social a testimoniarlo, ma l’amichevole col Borussia Dortmund lo ha visto scendere il campo sempre con il 19. Il Milan non vuole discussioni in merito e cercherà una mediazione. Entrambi sono affezionati a quel numero di maglia ma, ovviamente, solo uno dei due potrà indossarlo. Stando a La Gazzetta dello Sport il Milan smonta subito il caso e nei prossimi giorni darà una comunicazione ufficiale con il numero di maglia di Kessié e di Bonucci.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.