Calciomercato

Onyekuru nel mirino degli 007 del Milan

Pubblicato

su

Henry Onyekuru è uno degli obiettivi per il calciomercato del Milan: punta nigeriana, è dell’Everton ma in prestito all’Anderlecht. Gli 007 rossoneri di Mirabelli lo hanno osservato da vicino

La scorsa settimana si è giocata Anderlecht-Bayern in Champions League, Massimiliano Mirabelli aveva segnato la partita sul suo calendario. Il direttore sportivo del Milan ha inviato a Bruxelles alcuni osservatori per visionare da vicino Henry Onyekuru, attaccante nigeriano in forza all’Anderlecht. Classe 1997, la punta è in prestito alla squadra belga, il suo cartellino in realtà è dell’Everton. I Toffees lo hanno preso dall’Eupen e subito girato a titolo temporaneo ai biancomalva.

Il Milan è rimasto impressionato dalle caratteristiche di questo attaccante. Un difetto è dato dal passaporto, perché non è comunitario, ma per il momento non sembra essere un grosso problema. Stando a Tuttosport gli 007 del Diavolo hanno redatto un report su Onyekuru, che in questa stagione sta confermando quanto di buono fatto vedere nelle annate precedenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.