Onyekuru nel mirino degli 007 del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Onyekuru nel mirino degli 007 del Milan

Pubblicato

su

calciomercato milan

Henry Onyekuru è uno degli obiettivi per il calciomercato del Milan: punta nigeriana, è dell’Everton ma in prestito all’Anderlecht. Gli 007 rossoneri di Mirabelli lo hanno osservato da vicino

La scorsa settimana si è giocata Anderlecht-Bayern in Champions League, Massimiliano Mirabelli aveva segnato la partita sul suo calendario. Il direttore sportivo del Milan ha inviato a Bruxelles alcuni osservatori per visionare da vicino Henry Onyekuru, attaccante nigeriano in forza all’Anderlecht. Classe 1997, la punta è in prestito alla squadra belga, il suo cartellino in realtà è dell’Everton. I Toffees lo hanno preso dall’Eupen e subito girato a titolo temporaneo ai biancomalva.

Il Milan è rimasto impressionato dalle caratteristiche di questo attaccante. Un difetto è dato dal passaporto, perché non è comunitario, ma per il momento non sembra essere un grosso problema. Stando a Tuttosport gli 007 del Diavolo hanno redatto un report su Onyekuru, che in questa stagione sta confermando quanto di buono fatto vedere nelle annate precedenti.