Gattuso-Milan: prime prove tattiche e prima esclusione eccellente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gattuso-Milan: prime prove tattiche e prima esclusione eccellente

Pubblicato

su

gennaro gattuso

Prime prove di nuovo Milan per Rino Gattuso. Ecco gli esperimenti dell’allenatore rossonero in vista della sfida di Benevento

Secondo giorno di allenamenti con Rino Gattuso alla guida per il Milan. I rossoneri hanno voltato pagina dopo l’addio di Vincenzo Montella e Ringhio intende entrare in punta di piedi all’interno dello spogliatoio rossonero e non a gamba tesa! Secondo “Sky Sport” infatti il tecnico, che ha già modificato gli allenamenti introducendo nuovi concetti, oggi ha lavorato soprattutto sulla parte tattica. Rino ha iniziato a provare il nuovo Milan e ha già presentato alcune novità.

Il tecnico ha provato il 3-4-3 lasciando fuori Kessié. Probabile che si tratti di un esperimento ma al momento non si può escludere nulla. Il tecnico del Milan ha scelto Biglia e Montolivo insieme in mezzo al campo lasciando fuori, parole sue, il suo erede Kessié. In avanti invece Gattuso ha riproposto il tridente offensivo di Vincenzo Montella con Suso e Bonaventura insieme a Nikola Kalinic. Dunque è stato scelto, ancora una volta, l’attaccante croato al centro dell’attacco e non il bomber europeo André Silva o il baby Cutrone. Prime prove di nuovo Milan per Ringhio in vista dell’esordio in programma domenica prossima a Benevento alle ore 12.30: prime sorprese? Staremo a vedere.