Calcio Estero

Paris Saint Germain campione di Francia: la dedica del club a medici e infermieri

Pubblicato

su

Dopo l’incoronazione a campioni di Francia, il Paris Saint Germain ha voluto dedicare il titolo a tutto il personale sanitario

Il Paris Saint Germain è ufficialmente campione di Francia e subito dopo l’assegnazione del titolo il club ha pubblicato una nota sul sito ufficiale. Queste le parole del presidente Nasser Al-Khelaifi.

LA DEDICA DEL PRESIDENTE – «Vogliamo dedicare questo titolo di campione di Francia nella Ligue 1 2019-2020 a tutto il personale sanitario e altri eroi quotidiani che hanno tutta la nostra ammirazione. Comprendiamo, rispettiamo e supportiamo le decisioni prese dal governo francese di fermare il campionato. La salute, come ha sempre affermato il governo, deve essere la nostra priorità. Vorrei ringraziare i giocatori, l’allenatore, il personale sportivo e medico e tutti i dipendenti del Club per il loro meraviglioso lavoro. Questo trofeo premia il loro impegno quotidiano. In questi tempi difficili, spero che porti felicità e speranza a tutti i nostri sostenitori. Il loro costante sostegno fa andare avanti il ​​Club. Li ringrazio di cuore. Infine, ringrazio tutti i nostri partner per la loro lealtà in ogni circostanza. Sono impaziente di festeggiare, quando le condizioni ce lo consentiranno, con la grande famiglia del PSG»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.